Abbracciato al mare Adriatico, l’Agriturismo  La Collinara sorge in una piana fra mare e valle. L’agriturismo è situato in posizione isolata dal paese a soli 800 metri dal mare e la sua posizione lo rende una location ideale per tutte le feste.

La gestione dell’Agriturismo è curata dalla Cooperativa sociale Fattoria degli Animali la Collinara, che da anni progetta e mette in atto percorsi sociali, culturali e di accoglienza attentissimi alla qualità dei servizi offerti, ispirati a principi solidali, ridistribuendo i propri utili a beneficio dei soci e del territorio circostante.
Agriturismo-la-collinaraCon lo stesso spirito, Fattoria degli Animali la Collinara ha realizzato una vera e propria filiera etica, che a partire dalla buona accoglienza e dall’utilizzo di prodotti del territorio “a chilometro zero”, intende dimostrare che ambiziosi progetti solidali possono rappresentare anche un polo di attrazione turistico e un’opportunità di sviluppo e crescita per tutta la comunità.
L’esperienza socio-culturale di Fattoria degli Animali la Collinara è arricchita dalla conduzione di inserimenti lavorativi dedicati a persone in difficoltà e con disagio sociale: sono loro ad affiancarci nelle mansioni utili alla gestione dell’Agriturismo, perché attribuiamo al binomio integrazione-inclusione un valore innovativo, che esplicitiamo attraverso percorsi di formazione-lavoro di eccellenza, che mettiamo al servizio degli ospiti della nostra struttura ricettiva.

 Donare è semplice. Ricordate che potrete detrarre la donazione, vista la nostra connotazione di Onlus e anche donarci il vostro 5 per mille (c.f. 01812290383)